coltello EXTREMA RATIO S.E.R.E. 1
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
0 Articolo Articoli
Il prodotto non è attualmente disponibile in negozio: può essere ordinato dalla ditta produttrice; vi comunicheremo le tempistiche.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Spedizioni internazionali
Preparazione ordine in 48 ore
Spedizione assicurata
Negozio sicuro
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 28 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 28 points può essere convertito in un buono di 5,60 €.
COLTELLO EXTREMA RATIO S.E.R.E. 1 con maglietta e spedizione "OMAGGIO"
Questo coltello è nato dall’idea di un gruppo di operatori delle Forze Speciali, artisti marziali ed esperti di tecniche di sopravvivenza.
L’acronimo S.E.R.E. si riferisce ai quattro principi “Survival, Evasion, Resistance and Escape”
il S.E.R.E. 1 è adatto ad un utilizzo sia da punta che da taglio, la presa infatti, al contrario delle classiche lame di questo tipo, va a fissarsi tra indice e medio, formando così un unico asse dalla punta della lama al polso dell’utilizzatore, e consentendone l’uso anche in reverse grip.
Il design della lama presenta da un lato un profilo parzialmente seghettato per favorire il taglio di cordami, e dall’altro un classico taglia sagole; l’asola centrale, che ha la doppia funzione di alleggerimento e gira-grilli, richiama le origini marinare dei suoi ideatori. La particolarità del coltello è di essere stato concepito specificamente per essere utilizzato anche senza il manico; i due fori presenti nella parte dedicata all’impugnatura ne facilitano il montaggio.
PRODOTTO MADE IN ITALY
Tipologia Coltello | Lama fissa |
EXTREMA RATIO
ORGOGLIO ITALIANO
infatti con la sua coltelleria perfetta in tutti i minimi particolari garantisce un prodotto eccellente in tutti i campi
essi vengono impiegati sia in campo militare che in tempo libero infatti alcuni modelli sono in dotazione a vari corpi di ELITTE militari
garanzia 2 anni ITALIA
NOTA! Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di profilazione di terze parti. Accettando acconsenti. PER SAPERNE DI PIÙ