Mulinello Penn PURSUIT 2 Expand

Mulinello Penn Pursuit II

Nuovo

15 Articoli

  • 3000
  • 4000
  • 5000
  • 6000
  • 8000

36,07 €

Spedizioni internazionali

Preparazione ordine in 48 ore

Spedizione assicurata

Negozio sicuro

Spendi 150,00 € ancora per avere la spedizione gratuita

Mulinello Penn Pursuit II

Il mulinello Penn Pursuit II è stato aggiornato e migliorato  dal suo predecessore mulinello Penn Pursuit  , è stato riproposto con nuove caratteristiche archetto sovradimensionato per dare maggiore bilanciamento e resistenza in fase di recupero .
Utilizza anche il nuovo  sistema  aggiornato con materiale Dura-Drag brevettato.
Mulinello prodotto in varie misure dalla 3000 alla maxi 8000 infatti con la sua vasta gamma di misure è un compagno ideale per ogni tipologia di pesca dallo spinning alle spigole ,   nella misura inferiore che al bolentino , popping nelle misure più grandi . 
Mulinello molto compatto e resistente infatti è un buon compromesso per avere grandi prestazioni a prezzi contenuti. Ha 4 cuscinetti in acciaio inossidabile, la guancia laterale e il rotore è interamente in metallo, la manovella interamente in metallo è intercambiabile sia DX che SX e con la sua impugnatura  risulta essere molto comoda specialmente quando si recupera con la preda in canna. Il mulinello Penn Pursui II  ha un elevato Max Drag che varia dai 4,5  kg  per la misura 3000 e a 11,3 kg per la misura 8000 questa misura viene usata per pescare grossi predatori come  ricciole e tonni.Con la sua bobina in metallo e fatta con il sistema IP67 segnata in vari diametri (sistema che serve a capire la disponibilità del filo inserito ) può essere usato per l’inbobinamento tranquillamente sia il nylon che il trecciato. Otttimo compromesso qualità prezzo.

caratteristiche tecniche mulinello Penn Pursuit II

Tipo mulinelloBobina fissa
Cuscinetti4+1
Tipo frizioneAnteriore
N° Bobine1
Accetto

NOTA! Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di profilazione di terze parti. Accettando acconsenti. PER SAPERNE DI PIÙ